A.S.D. Kyohan Simmi

Ju-JitsuKarateJudo

Fondata nel 1974 dai Maestri Simmi Vito e Barbone Agnese, l'Associazione Sportiva Dilettantistica Kyohan Simmi Bari vanta numerosi successi in ambito nazionale ed internazionale. Nata come dojo di Karate, la Kyohan Simmi ha aperto le proprie porte ad un numero sempre crescente di Arti Marziali, inglobando nella sua struttura il Judo, Aikido e Ju-Jitsu.

Maestro Simmi VitoMaestra Barbone Agnese

L'esperienza e la professionalità dei maestri, hanno reso possibile la scalata della società tra le vette più alte delle arti marziali in Italia; pluripremiata, e annoverata tra le prime società in Italia nel settore Karate, ha rappresentato un'importante esperienza per la carriera sportiva di molti atleti.

La Kyohan Simmi ha, infatti, "sfornato" molti atleti che hanno raggiunto vertici internazionali permettendo loro di rappresentare l'Italia nella Nazionale Italiana di Karate.

Karate

Ciò è stato reso possibile dall'impegno fisico e psicologico degli atleti: nelle Arti Marziali il successo è garantito dal giusto equilibrio tra fisico e mente. È questo uno dei principali obiettivi che si pone la Kyohan Simmi, cioè non solo quello di preparare atleticamente i propri atleti, ma quello di insegnare loro il giusto approccio verso lo sport.

È l'esperienza dei Maestri Vito Simmi e Barbone Agnese, tramandata ai loro figli, a garantire per questi obiettivi. Allenatore della Nazionale Italiana giovanile di Karate, 7° Dan di Karate, 2° Dan di Judo, 2° Dan di Aikido, il pluripremiato Maestro Vito Simmi, soprannominato "il Leone Bianco" in sede di gara in ambito internazionale, coadiuvato dalla moglie e Maestra Barbone Agnese, 6° Dan di Karate, 3° Dan di Aikido, prima istruttrice di Karate in Italia, hanno reso la Kyohan Simmi una scuola di Arti Marziali di grande spessore, sempre alla ricerca di nuovi talenti.

 
© 2021 A.S.D. Kyohan Simmi - Tutti i diritti riservati